domenica 22 marzo 2015

Massimo impegno e massima partecipazione per la manifestazione promossa dalla Fiom per il 28 marzo


Care compagne e cari compagni,

è chiara a tutti l'importanza della riuscita della manifestazione nazionale promossa dalla Fiom per il 28 marzo.
La manifestazione del 28 rappresenta il principale appuntamento per rilanciare, dopo lo sciopero generale di dicembre,  l'opposizione alle politiche del governo Renzi. 
Un obiettivo tanto più necessario dopo l'approvazione  dei primi decreti attuativi del Jobs Act, e mentre il governo va avanti nell' opera di distruzione del welfare, privatizzazione del residuo patrimonio industriale pubblico e dei servizi pubblici locali, attacco alla scuola, smantellamento della Costituzione e della democrazia. 

Come PRC abbiamo peraltro espresso la nostra condivisione all'obiettivo che la Fiom si é data di costruire una coalizione sociale per ricomporre la frammentazione del lavoro e della società,  con la convinzione che quel percorso possa positivamente interagire con la costruzione del soggetto politico unitario della sinistra antiliberista in cui siamo impegnati.

Invitiamo dunque tutte e tutti a contribuire con il massimo impegno alla riuscita della manifestazione.  
Per quel che riguarda i mezzi di trasporto per raggiungere Roma é possibile rivolgersi alle strutture territoriali della Fiom.
Per quel che riguarda le modalità di partecipazione alla manifestazione, l'indicazione é quella di portare le bandiere, stando distribuiti nel corteo con le realtà di lavoro e con i territori di provenienza,  come quasi sempre abbiamo fatto nelle manifestazioni sindacali.

Buon lavoro,

Roberta Fantozzi   Giovanna Capelli


Nessun commento:

Posta un commento